0

Massimiliano Fattorini

Massimiliano Fattorini (Max), da quarantaquattro anni su questa terra, in teoria è un chimico, nel senso che è quello che ha studiato sia alle superiori  che all’università’… ma in realtà lavora come  informatico da molti anni e per motivi professionali ha dovuto girare il mondo più volte.

Ha molti hobby: la cucina, preparare la birra in casa, la fotografia, la musica (qualche secolo fa ha registrato alcuni album con il suo ex complesso… Ma questa e’ un’altra storia…) e soprattutto la sua bellissima piccola Ginevra!

Sin dal 2000 ha incominciato a tenere un piccolo database (deformazione professionale) delle  ricette che realizzava; gironzolando su internet per cercare qualche piatto si è imbattuto in uno dei primi blog italiani di cucina, così nell’ormai lontano 2006 ha deciso che ne avrebbe aperto uno anche lui. Ed eccolo ancora qua passati ormai sette anni e oltre 900 ricette pubblicate, a scrivere ancora sul blog cercando di essere originale e fondendo insieme tutto quello che ha provato, imparato, scoperto in questi anni.

HA ADOTTATO:

content-single

Comments are closed.