chef

CARANNANTE Angelo

Caracol

Caracol è un  ristorante sul mare intimo ed esclusivo con il cuore che batte seguendo il ritmo lento e cadenzato delle onde del mare che si infrangono sugli scogli. Uno scenario con vista mozzafiato su Ischia e Procida, le perle del Golfo Flegreo.

Angelo Carannante è Executive Chef dal 2016. In questo progetto ambizioso, che gli permette di esprimere al meglio le competenze e le conoscenze acquisite in anni di esperienze in contesti di eccellenza, è affiancato da una brigata giovane e competente. La passione per la cucina e la cura degli ospiti sono gli elementi che fanno dello staff del Caracol un’anima unica, un’orchestra che lavora in armonia e che, diretta  magistralmente, allieta i sensi di tutti gli ospiti.

Caracol
Via Faro, 44
80070 – Bacoli (NA)
Tel. +39 081 5233052
info@caracolgourmet.it

Dal 15 marzo al 30 giugno: chiuso il lunedì. Dal martedì al venerdì aperto a cena. Il sabato aperto a pranzo e a cena. La domenica aperto a pranzo.
Dal 1 luglio al 31 agosto: dal lunedì al sabato aperto a cena. Chiuso la domenica.

Conosci i nostri chef



chef

MALAPENA Agostino

Ristorante Costanzo



chef

D’AMICO Angelo

Locanda Radici



chef

CAPUTI Marco

Maeba Restaurant



chef

ESTATICO Eduardo

Maxi Restaurant



chef

DE SIMONE Paolo

Storie di Pane



chef

VECCHIONE Carmen

Dolciarte - Pasticceria d’avanguardia, Avellino

Instagram wall

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

Top