L’Antica Osteria San Pietro è un suggestivo ristorante ubicato nel centro storico di Intra (VB), a pochi passi dalla Basilica Collegiata di San Vittore. Fra storie di fantasmi, artisti squattrinati e aneddoti di vita vissuta, questa iconica Osteria rappresenta, fin dal 1850, la quintessenza dell’ospitalità e dell’allegria. Candele, travi a vista, dipinti d’epoca, il caldo fuoco del grande camino e la corte baciata dal sole: tutto, nell’Osteria più antica di Verbania che richiama atmosfere qui mai dimenticate.
Il San Pietro è, da secoli, l’ambiente ideale per degustare pietanze gustose e raffinate.
Tra i fornelli c’è la bravissima Chef Erica Cuoghi che propone una cucina creativa di carne e pesce che strizza l’occhio alla tradizione rivista e rivisitata, curata nei minimi dettagli ed abbinata ad una ricercata carta vini.
Ogni singolo gesto è frutto della passione autentica per l’eccellenza della tavola, il culto del buongusto e la costante ricerca e sperimentazione necessaria alla crescita finalizzata a un unico scopo: coccolare gli ospiti!
Tutti questi elementi, uniti all’abnegazione al lavoro del meraviglioso staff rendono l’Osteria San Pietro un’oasi di armonia e cordialità, un incantevole concentrato di emozioni.