chef

PRUNERI Andrea ed ELLI Gabriele

Osteria L'Abbiccì

Osteria l’Abbiccì è un progetto che vede la luce alla fine del 2021 a Seregno, in provincia di Monza e Brianza, da un’idea dello Chef Mauro Elli de Il Cantuccio di Albavilla e suo figlio Gabriele Elli, rispettivamente Chef e responsabile di sala.

Il desiderio era quello di aprire un ristorante in piena Brianza, loro zona di origine, dove proporre una cucina italiana contemporanea, in un ambiente con un arredamento elegante e moderno.  

Il ristorante è composto interamente da uno staff molto giovane con esperienze maturate presso grandi ristoranti e hotel sia in Italia che all’estero. Nel 2025 la cucina si arricchisce con la presenza dello Chef Andrea Pruneri.      

La proposta è composta da un menu alla carta che si compone di pietanze di carne, pesce e vegetariane e un menu degustazione a mano libera dalla cucina, il tutto completato da una carta dei vini di oltre 130 etichette composta principalmente da vini italiani.

Osteria L’Abbiccì
via Medici Da Seregno, 29
20831 – Seregno (MB)
Tel. +39 0362 585115
info@osterialabbicci.it

Chiuso la domenica e il lunedì sera.

Conosci i nostri chef



chef

ALFIERI Andrea

Da Noi In



chef

Mauri Luca

Al Garghet



chef

CEREDA Giuseppe

Cucina Cereda



chef

POLLI Mirco

Osteria Santa Maria



chef



chef

ZULIAN Roberta

Da Noi In

Top