chef

RODOLFI Stefano

Pane Amore e Poderia Ristorante con Bottega

Nel cascinale contadino respirando un’aria antica, fra sapori senza tempo: Pane, Amore…Poderia, un mondo di cose buone dalle Terre d’acqua, un angolo di serenità per momenti di gusto e relax.
L’identità territoriale è alla base delle scelte di Roberta Linda Calza, la proprietaria, con una laurea in economica e Commercio, un master in Scienze Gastronomiche e Prodotti di Qualità all’Università di Pollenzo, ed esperienze pregresse nella ristorazione.
Il connubio riso e vino si riflette nel progetto che vede nel contesto rurale di Pane, Amore…Poderia la figura dello Chef Stefano Rodolfi classe 1985, nativo di Gattinara.

Il progetto con l’arrivo di Stefano prende nuova linfa fatta di cura e di attenzione per le materie prime del territorio e per la scelta di nuove tecniche di cottura. Tradizione ed innovazione si fondono per creare piatti equilibrati senza snaturare l’origine degli ingredienti.
La proposta di menù cambia ogni mese per dare stimoli alla clientela e creare nuove sfide per lo staff volte a raggiungere importanti e stimolanti traguardi personali. Obiettivo di fondo è quello di creare momenti di condivisione e sperimentazione con serate a tema in collaborazione anche con i produttori di eccellenze enogastronomiche.

Pane, Amore…Poderia Ristorante con Bottega
Vicolo della Chiesa, 4 ~Casalbeltrame (NO)
Telefono: 347.1084179
Sito Web: www.paneamorepoderia.it
info.poderia@gmail.com
Orario: Sempre aperto a pranzo; Cena da venerdì a domenica

Conosci i nostri chef



chef

PAUSELLI Gabriele

La Fugascina



chef

COSTA Flavio

Ristorante 21.9, Piobesi d' Alba



chef

GALLIANO Gian Michele

Euthalia Ristorante



chef

SACCO Marco

Ristorante Piccolo Lago, Verbania



chef

BALZO Christian

Piano35, Torino

Top