Mimmo De Gregorio, nato a Sorrento il 22 Agosto del 1971.
Quasi un destino segnato, per me, lavorare nel mondo della ristorazione, da che mio Padre era ed è attualmente Chef. Ho fatto, come suole dirsi, gavetta in ristoranti importanti della Penisola Sorrentina. Successivamente, noi tutti di famiglia, abbiamo aperto nel lontano 1989 “Lo Stuzzichino”.
Siamo a Sant’Agata sui Due Golfi, frazioncina collinare del Comune di Massa Lubrense nel bel mezzo dei due Golfi: quello di Napoli della nostra Penisola Sorrentina e quello di Salerno della Costiera Amalfitana. Nei primi tempi il nostro ristorante era perlopiù una rosticceria con un paio di tavoli, poi pian pianino, passo dopo passo, sempre attenti alla qualità della Cucina e del Sevizio di sala, avendo come obiettivo prioritario la completa soddisfazione di una clientela che cresceva, abbiamo ampliato le dotazioni e il menù della nostra Cucina ,ma la filosofia è sempre quella del “buono, pulito e giusto”.
Il cliente si sente a casa sua! Passano i decenni: il locale si amplia e un ampio dehors consente sollievo nelle lunghe estati di qua. Menù accattivante: la tradizione quella vera, quella allegra e sontuosa.
Nel mentre non ho mai smarrito il bisogno di formarmi e ho frequentato i corsi di Sommelier. Viaggi mirati mi hanno consentito di apprendere e metabolizzare le tendenze della ristorazione, nel rispetto della nostra tradizione.