Cuki Professional: il partner ideale dei professionisti della ristorazione

Cuki Professional, nuovo partner di Chic, dedica al settore Ho.Re.Ca. grandi energie attraverso la ricerca di innovative tecnologie e dell’eccellenza qualitativa certificata per soddisfare le esigenze dei professionisti della ristorazione: cottura, presentazione e conservazione di qualsiasi tipologia di alimento.

Leader indiscusso nella produzione di vaschette e vassoi in alluminio, R-PET e PP, Cuki Professional presenta la sua nuova linea di dispenser per pellicola, alluminio e carta forno progettata e sviluppata per l’utilizzo nelle cucine professionali: Cuki Professional Wrapmaster®.

Innovativo, facile da usare e sempre pronto all’uso, Cuki Professional Wrapmaster® presenta molteplici caratteristiche:

  • massima semplicità e utilizzo sicuro grazie alla lama nascosta;
  • facilità di pulizia e igienizzazione, anche in lavastoviglie;
  • sprechi di prodotto azzerati grazie al taglio sempre perfetto;
  • risparmi di tempo e denaro garantito;
  • comodità di trasporto;
  • facilità di ricarica;
  • pellicola, alluminio e carta forno 100% riciclabili.

Disponibile nel formato da 30 cm e da 45 cm di larghezza, è utilizzabile insieme agli specifici rotoli di ricarica per pellicola, alluminio e carta forno.

Realizzati con materiali totalmente eco-sostenibili e 100% riciclabili, i rotoli di ricarica per dispenser Cuki Professional Wrapmaster® sono perfetti per qualsiasi occasione culinaria come, ad esempio, la conservazione in frigo e freezer, la cottura e il riscaldamento nel forno tradizionale o a microonde.

Per ricevere altre informazioni e per essere ricontattati dagli esperti di Cuki Professional, scrivere a cukiprofessional@cuki.com o visitare il sito www.cukicofresco.com.

Top