Royale: affidata all’azienda comasca la distribuzione della pregiata porcellana francese JL Coquet

ROYALE, storico partner di Chic, dal 1986 soddisfa le necessità di ristoratori e operatori di settore attraverso la produzione “Handmade in Italy” di porcellane per la tavola. Capace di prevedere e individuare le tendenze dello stile e del mercato, ROYALE oggi ha assunto un ruolo da “assoluto protagonista” sullo scenario internazionale, con il lancio sul mercato delle sue originali collezioni SUMISURA realizzate artigianalmente in Italia, destinate al mondo del lusso e oggi in oltre 370 ristoranti stellati.

Dopo le consolidate partnership con i brand Bonnà, Spiegelau Nachtmann e Belo Inox, ROYALE aggiunge un nuovo importante “tassello” nel gruppo: la maison francese JL COQUET, rinomata per la purezza e la delicatezza della sua porcellana. Il “traslucido” della materia prima impiegata, la brillantezza dei “preziosi”, il contrasto dei colori e la finezza delle decorazioni sono da sempre ancora il segno distintivo delle collezioni. 

JL COQUET è diventata negli anni il simbolo di una “Art de Vivre” la cui eleganza si ritrova sulle più belle tavole del pianeta. 

Un’importante collaborazione quella tra ROYALE e JL COQUET che permetterà di fare un ulteriore passo in avanti nella ricerca di soluzioni sempre più complete, nuove ed affascinanti che possano soddisfare i migliori ristoranti ed hotel del Paese.

Per ricevere altre informazioni e per essere ricontattati, scrivere a info@royale.it o visitare il sito www.royale.it.

Top