Aldo Liguoro inizia la sua fantastica avventura da chef all’età di 13 anni imparando a trasformare semplici carote e cipolle in piatti prelibati. Fa poi esperienza in strutture importanti come l’Imperial Tramontano di Sorrento, Villa Casalecchi, la Rocca delle Macie e il Gallopapa* a Castellina in Chianti, Il Vescovino di Panzano in Chianti, Villa Sanpaolo a San Gimignano, il Momoyama, il Kitchen e Via Vai per Pitti Immagine Uomo e Donna a Firenze, il Ristorante Figurativi a San Paolo di Brasile e l’Ultima Spiaggia a Capalbio.
La sua trentennale esperienza lavorativa parte dunque dalla zona vesuviana del Monte Somma (NA) dov’è nato e ha vissuto per 18 anni per arrivare poi in Chianti passando da Veneto, Piemonte, Francia, Giappone, Brasile, Svizzera.
Ha deciso infine di aprire il suo ristorante Gusto Secondo Me in Barberino val d’Elsa. La filosofia di questa nuova avventura è quella di racchiudere in un solo piatto tutte le sue esperienze lavorative unendo la cucina tradizionale all’innovazione con contaminazioni che vanno da Nord a Sud, da Occidente a Oriente.