Cena 10 Mani CHIC: Lunedì 13 Luglio a Villa Cenci – Cisternino

Tornano gli appuntamenti CHIC dedicati al pubblico gourmet di tutta Italia: Lunedì 13 Luglio presso Villa Cenci a Cisternino si terrà il primo appuntamento del 2020.

I 5 soci CHIC Angelo Sabatelli Chef Patron di Angelo Sabatelli Ristorante di Putignano, Domenico Di Tondo Chef de Le Lampare al Fortino di Trani, Donato Episcopo che a partire da settembre sarà Executive Chef di un piccolo ristorante gourmet all’interno del Chiostro dei Domenicani a Lecce, Francesco Laera del Ristorante Fè di Noci e Teresa Buongiorno di Già Sotto L’Arco a Carovigno saranno i protagonisti di altrettante isole gourmet dislocate sul prato a bordo piscina.

Teatro dell’esclusiva serata sarà Villa Cenci, un’antica masseria pugliese, situata nel cuore della Puglia, la cui struttura è stata recentemente rinnovata con un sapiente restauro.

MENU

Finger Food a cura degli Chef
Angolo dei Fritti
Ostriche – Formaggi e Salumi

Le Isole Gourmet

Melanzana arrosto, la sua crema acida, ristretto di gambero rosso Chef Francesco Laera
Fusilloni al ragù di agnello e crema di ricotta Chef  Teresa Buongiorno
Risotto ai 5 pomodori Chef Angelo Sabatelli
Petto d’anatra affumicato, pesca noce e aceto di lamponi Chef Domenico Di Tondo
Cupola di meringa al pepe di Sichuan, ciliege ferrovia e gelato al fior di latte crudo Chef Donato Episcopo

In degustazione i vini dei partner CHIC Kettmeir e Az. Agr. Agostinetto Bruno e delle aziende del territorio Aiello Giovanni Vini, I Buongiorno, Pierfabio Mastronardi e Trullo di Pezza.
Acqua Valverde e Caffè Nespresso.
Sponsor della serata Carpigiani, Società Agricola CZ, Koppert Cress, Mancini Pastificio Agricolo, Riso Buono, Azienda Agricola Giolì, Spirito Contadino, Caseificio Lanzillotti, Forno San Marco,  Oyster Oasis, Santoro Salumificio, Macelleria Varvara e Le Ferre

Per prenotazioni telefonare a 0831 996286

 

 

 

 

Top