Il Ristorante Piccolo Lago** di Verbania ospiterà la quarta tappa di In The Kitchen Tour 2024, il prossimo 23 ottobre 2024.
Circondato da tutta la bellezza del Lago di Mergozzo, il Piccolo Lago è il posto giusto per chi è alla ricerca di un’esperienza unica e che difficilmente si dimentica. Due stelle Michelin, il Piccolo Lago propone una cucina di ricerca, innovazione, studio meticoloso di ingredienti e abbinamenti, sperimentazione, contaminazione.
Ed è in questa splendida cornice che gli Chef e i Partner Chic, insieme ad alcuni professionisti della ristorazione e produttori locali, si ritroveranno per la quarta esclusiva tappa BtoB dell’anno.
La formula In The Kitchen Tour piace e rimane la stessa: le aziende espongono e raccontano, gli chef si incontrano, studiano, sperimentano e danno libero sfogo alla creatività, ispirati dai prodotti e dalle attrezzature messe a disposizione dagli sponsor del circuito e dai produttori locali invitati per l’occasione. Un’occasione unica per trasmettere e acquisire conoscenza, per condividere reciprocamente valori e passioni. Le aziende raccontano in un ambiente ideale, non lavorativo, la propria visione e cultura imprenditoriale, presentando e facendo utilizzare dagli Chef i propri prodotti. Gli Chef approfondiscono le conoscenze su ingredienti, attrezzature e accessori in un momento di tranquillità, lontani dalla frenesia del lavoro quotidiano.
All’evento non mancheranno lo Chef Patron del Piccolo Lago Marco Sacco insieme ai soci Chic Francesco Rapetti, Mirco Polli, Salvatore Di Cristina, Enrico Bergonzi e Ciro Sieno. Tra gli altri hanno poi confermato la loro partecipazione gli Chef Agostino Sala del Ristorante Milano di Verbania, Andrea Pensa di Adhoc Restaurant e Cristian Elena del Ristorante Elena di Domodossola (VB), il ristorante AlMondo di Torino, l’Osteria Della Chiocciola di Cuneo, Christian Milone della Trattoria Zappatori di Pinerolo.