La Toscana sarà protagonista della terza tappa di In The Kitchen Tour 2023

Il prossimo 18 luglio Chic passerà dalla Toscana per la terza tappa di In The Kitchen Tour 2023.

Nella bellissima location della Tenuta di Artimino, sulle meravigliose e pittoresche colline toscane, le aziende partner di Chic esporranno e racconteranno i propri prodotti, gli chef si incontreranno, studieranno, sperimenteranno e daranno libero sfogo alla creatività, ispirati dai prodotti e dalle attrezzature messe a disposizione dalle aziende del circuito e dai produttori locali invitati per l’occasione.

Aziende e chef potranno così incontrarsi e confrontarsi all’interno della splendida Tenuta di origini Medicee, un’occasione unica per trasmettere e acquisire conoscenza, per condividere reciprocamente valori e passioni. Le Aziende racconteranno in un ambiente ideale, non lavorativo, la propria visione e cultura imprenditoriale, presentando e facendo utilizzare dagli Chef i propri prodotti.

Gli Chef apprenderanno nuove informazioni, approfondiranno le conoscenze su ingredienti, attrezzature e accessori in un momento di tranquillità, lontani dalla frenesia del lavoro quotidiano.

Nella Tenuta di Artimino si incroceranno le competenze e le capacità delle Aziende sponsor, affiancate da una selezione di produttori locali d’eccellenza, con gli Chef CHIC provenienti da diverse regioni e i colleghi locali invitati per l’occasione. 

Top