Martedì 10 ottobre, al Magna Pars l’Hotel à Parfum a Milano, la quinta e ultima tappa In The Kitchen Tour 2023

Passerà da Milano al Magna Pars l’Hotel à Parfum di Milano, l’ultima tappa del 2023 del circuito BtoB Chic.

Le aziende esporranno e racconteranno, gli chef si incontreranno, studieranno, sperimenteranno e daranno libero sfogo alla creatività, ispirati dai prodotti e dalle attrezzature messe a disposizione dagli sponsor del circuito e dai produttori locali che verranno invitati per l’occasione.

È questa la formula In The Kitchen Tour Chic che permette ai protagonisti, Aziende e Chef, di incontrarsi e confrontarsi in una situazione dedicata e conviviale. 

Un’occasione unica per trasmettere e acquisire conoscenza, per condividere reciprocamente valori e passioni. Le Aziende raccontano in un ambiente ideale, non lavorativo, la propria visione e cultura imprenditoriale, presentando e facendo utilizzare dagli Chef i propri prodotti .

Gli Chef apprendono nuove informazioni, approfondiscono le conoscenze su ingredienti, attrezzature e accessori in un momento di tranquillità, lontani dalla frenesia del lavoro quotidiano.

Al Magna Pars si incroceranno le competenze e le capacità delle Aziende sponsor, affiancate da una selezione di produttori locali d’eccellenza, con gli Chef CHIC provenienti da diverse regioni e i colleghi milanesi invitati per l’occasione.

Top