Martedì 12 settembre, da Seda Ristorante a Vittorio Veneto, la quarta tappa In The Kitchen Tour 2023

Passerà da Vittorio Veneto nella splendida cornice di Seda Ristorante presso il Colonia Resort, l’esclusivo circuito BtoB Chic.

Le aziende esporranno e racconteranno, gli chef si incontreranno, studieranno, sperimenteranno e daranno libero sfogo alla creatività, ispirati dai prodotti e dalle attrezzature messe a disposizione dagli sponsor del circuito e dai produttori locali che verranno invitati per l’occasione.

È questa la formula In The Kitchen Tour Chic, un unicum nel settore che permette ai protagonisti, Aziende e Chef, di incontrarsi e confrontarsi in una situazione dedicata e tranquilla. 

Un’occasione unica per trasmettere e acquisire conoscenza, per condividere reciprocamente valori e passioni. Le Aziende raccontano in un ambiente ideale, non lavorativo, la propria visione e cultura imprenditoriale, presentando e facendo utilizzare dagli Chef i propri prodotti .

Gli Chef apprendono nuove informazioni, approfondiscono le conoscenze su ingredienti, attrezzature e accessori in un momento di tranquillità, lontani dalla frenesia del lavoro quotidiano.

Da Seda Ristorante si incroceranno le competenze e le capacità delle Aziende sponsor, affiancate da una selezione di produttori locali d’eccellenza, con gli Chef CHIC provenienti da diverse regioni e i colleghi veneti invitati per l’occasione.

Top