In The Kitchen Tour Fiumicino

Martedì 20 giugno, al Nativo Champagne Food & Drink di Fiumicino, la seconda tappa In The Kitchen Tour 2023

Il prossimo 20 giugno Chic passerà da Fiumicino per la seconda tappa di In The Kitchen Tour 2023.

Presso il Nativo Champagne Food & Drink, in un’oasi verde di pace e bellezza, le aziende partner di Chic esporranno e racconteranno i propri prodotti, gli chef si incontreranno, studieranno, sperimenteranno e daranno libero sfogo alla creatività, ispirati dai prodotti e dalle attrezzature messe a disposizione dalle aziende del circuito e dai produttori locali invitati per l’occasione.

Aziende e chef potranno così incontrarsi e confrontarsi nello splendido giardino del Nativo, un’occasione unica per trasmettere e acquisire conoscenza, per condividere reciprocamente valori e passioni. Le Aziende racconteranno in un ambiente ideale, non lavorativo, la propria visione e cultura imprenditoriale, presentando e facendo utilizzare dagli Chef i propri prodotti.

Gli Chef apprenderanno nuove informazioni, approfondiranno le conoscenze su ingredienti, attrezzature e accessori in un momento di tranquillità, lontani dalla frenesia del lavoro quotidiano.

Al Nativo Champagne Food & Drink si incroceranno le competenze e le capacità delle Aziende sponsor, affiancate da una selezione di produttori locali d’eccellenza, con gli Chef CHIC provenienti da diverse regioni e i colleghi locali invitati per l’occasione. 

Top