Repower partner strategico di Chic

Repower, gruppo internazionale attivo nel settore energetico da oltre cent’anni con sede principale in Svizzera, è partner strategico di Chic ed è uno dei maggiori operatori italiani attivi nella fornitura di elettricità e gas, nei servizi di efficienza energetica e di mobilità elettrica per le PMI.

L’accordo con Chic garantisce a tutti gli Associati condizioni di favore per:

– l’acquisto o il noleggio della soluzione di ricarica per la mobilità elettrica PALINA a cui si aggiungono la nuova SYMBIOSIS, strumento modulare che si presta ad assumere differenti configurazioni in base allo spazio disponibile, e GIOTTO, wallbox di design con un prezzo davvero interessante;

– il servizio VAMPA, la termografia che serve a prevenire danni agli impianti elettrici;

– una consulenza gratuita per misurare il grado di sostenibilità della propria attività (ASE);

– un’analisi dei consumi energetici non produttivi a titolo gratuito (MAPPA);

– la soluzione di relamping DIODA con lampade a LED per il rinnovo del sistema di illuminazione senza alcun costo extra.

In un contesto di mercato come quello attuale, con la volatilità che caratterizza l’andamento dei prezzi della commodity, il valore della consulenza Repower può fare la differenza per ottimizzare i costi delle forniture.

Il servizio clienti Repower è a vostra disposizione per offrire tutte le informazioni su queste agevolazioni ed è raggiungibile alla mail servizio.clienti@repower.com o al numero 800 903 900.

Top