S.Bernardo nuovo Partner Chic

Chic ha stretto un sodalizio virtuoso con S.Bernardo: un’acqua leggera, pura ed equilibrata, caratterizzata da un design inconfondibile firmato da Giorgetto Giugiaro.

Acqua S.Bernardo rappresenta la perfetta unione di qualità, tradizione ed eleganza. La sua fonte ha origine nelle Alpi Marittime italiane, a un’altitudine di 1.300 metri, in un ambiente sano e incontaminato. Offre una vasta gamma di bibite con succhi e ingredienti biologici e poco zucchero di canna. Non contengono conservanti, coloranti ed edulcoranti.

S.Bernardo, il cui stabilimento di Garessio funziona con l’energia pulita del parco eolico, insieme a Slow Food, del quale è sostenitrice ufficiale, ha messo in campo tre progetti capaci di introdurre azioni concrete nell’ambito dell’ecosostenibilità. Grazie alla tutela di aree di prato stabile, alla riqualificazione di aree boschive e alla realizzazione di boschi di città, S.Bernardo diventerà CO2 impatto zero entro il 2026, anno del suo centenario. Inoltre utilizza vetro a rendere, alluminio e PET 100% riciclato che consentono di diminuire sensibilmente le emissioni di CO2 nei processi produttivi.

S.Bernardo ha deciso di riservare a tutti i ristoranti del circuito Chic che decideranno di portare S.Bernardo sulle loro tavole, strumenti di lavoro e gadget che possano aiutarli tutti i giorni a esprimere la loro passione, oltre a un trattamento speciale dal punto di vista commerciale.

Per scoprire di più sul mondo S.Bernardo scrivi a ambasciatori@fontisanbernardo.it.

Top