Autentico uomo del Sud, profondo conoscitore della cultura gastronomica italiana e instancabile scopritore di talenti. Filippo Sinisgalli è l’Executive Chef del ristorante Zur Kaiserkron e il “compositore” di deliziose armonie per il palato. La sua carriera parte da un fortunato incontro con il Maestro Marchesi, baluardo della storia culinaria italiana, per poi proseguire all’Armani Hotel a Dubai fino al suo rientro in Italia alla direzione del progetto de Il Palato Italiano quale Executive Chef.MAD Cocktail & Cucina.
L’Executive Chef Sinisgalli ha girato tutto il mondo con le sue brigate per portare i sapori italiani sulle tavole più importanti del jet set internazionale. La sua cucina è arrivata agli Oscar, alle Charity Gala Dinner, nella casa di attori del calibro di Whoopi Goldberg e Susan Sarandon. Non mancano importanti appuntamenti italiani, come White Milano e la Milano Design Week. Forte di queste esperienze, lo Chef ha ottenuto la prestigiosa stella Michelin.
Zur Kaiserkron è una location raffinata dove lasciarsi condurre alla scoperta degli autentici sapori italiani, in piazza della Mostra a Bolzano. Gli arredi morbidi e l’atmosfera è elegante e suggestiva. Nello Zur Kaiserkron dominano colori neutri e rilassanti. Il design è rinnovato ma la storicità degli interni è stata mantenuta. Attraversare le porte dello Zur Kaiserkron evoca la sensazione di trovarsi in un “salotto” esclusivo.